PROVARE, INSIEME, A SUPERARE I LIMITI IMPOSTI DA UNO SCHERMO - FeAD formazioneesperienzialeadistanza

info sui nostri prossimi laboratori in partenza al link

https://www.progettografroma.com/corsi-online


Non sarà un laboratorio esperienziale in modalità #FAD a fare la differenza, ma il contrasto alla povertà educativa e il sostegno al settore socio-educativo hanno bisogno anche di questo... Un piccolo passo per provare a fornire suggestioni e desiderio rinnovato in educatori, insegnanti, assistenti sociali, terapisti, incoraggiandoli ad avvicinarsi al mondo e al sentire dei propri utenti con uno sguardo differente. Provare, insieme, ad accendere una luce nuova sulla nostra routine di lavoro e sul nostro mondo interpersonale, aspettando di vedere cosa accade. Se resterà soltanto un piccolo bagliore momentaneo, o se ci indicherà la strada verso nuovi stimoli per guidare l'altro e farsi guidare, ne sarà comunque valsa la pena di provare a "vedere oltre".


PROVARE, INSIEME, A SUPERARE I LIMITI IMPOSTI DA UNO SCHERMO #FeAD Formazione esperienziale A Distanza, incontro/confronto, feedback individuale, momento e spazio di "#counseling", condivisione di materiale di studio

Un laboratorio di #formazioneesperienziale #ONLINE? Un momento di reale confronto e autentica condivisione in modalità #FeAD? Un percorso di #crescitaprofessionale e umana fatto di gesti e di parole capaci di superare i limiti imposti da uno schermo?

L’ attualità del nostro metodo ci spinge ad uscire dalla nostra consueta modalità in presenza per crearne una nuova, altrettanto coinvolgente, che permetta a molte persone di avvicinarsi alle nostre proposte educative e farle proprie, nella vita lavorativa ma anche nel proprio universo personale. Durante tutto il periodo dei laboratori sarà sempre attivo un gruppo whatsapp utile sia per comunicare direttamente con la docente, sia per interagire tra di voi anche al di fuori della lezione, tentando, in questo modo, di "fare gruppo" e costruire un ponte di comunicazione reale e costruttivo, UN MOMENTO DI “COUNSELING”, incontro e confronto possibile anche in una modalità FeAD.












32 visualizzazioni0 commenti

©2019 by Progetto GRAF. Proudly created with Wix.com