top of page

Laboratorio Teatro Educatori e Corso Operatore Teatrale con riconoscimento MIUR

Aggiornamento: 4 gen



⚠ABBIAMO MOMENTANEAMENTE CHIUSO LE ISCRIZIONI PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI al prossimo laboratorio di Teatro per Educatori del 13 e 14 gennaio

📢📣📣Per gli interessati adesso funziona così: potete mettervi in lista per l'edizione del 13 e 14 gennaio e se dovessimo avere delle disdette verrete inseriti, altrimenti vi spostiamo alla PROSSIMA EDIZIONE del laboratorio oppure, qualora voleste cambiare direttamente programma formativo, al prossimo corso per operatore teatrale in partenza a marzo.


📞contattaci al 3474728611 whatsapp oppure mail francesco.bianchi@progettograf.it


LABORATORIO INTENSIVO in due giornate

13 e 14 gennaio


👩‍👦‍👦👩🏻‍🤝‍👩🏻👫I partecipanti sperimenteranno i giochi e le dinamiche teatrali proposte, sia come utenti che come conduttori, in un continuo confronto tra esperienza dell'esercizio teatrale e riflessione sulla sua utilità in ambito educativo.


👫👩🏻‍🤝‍👩🏻👩‍👦‍👦Per educatori, insegnanti, formatori, oepac, psicologi, operatori socio culturali, oss, osa, facilitatori dell'apprendimento, studenti e "genitori curiosi" 😉...


⚠MAX 20 posti

No, il Laboratorio di Teatro per Educatori non è un corso di teatro tradizionale e le sue finalità non sono quelle ad esso tipicamente legate.Eppure, imparerete tecniche, dinamiche e giochi che vengono proprio dal mondo del Teatro, dalla sua storia e dalle sue ricerche. Replicherete nei vostri luoghi "educativi" tutto ciò che avete imparato, lasciandovi ispirare dal desiderio di approfondire lo studio e la sperimentazione di nuovi strumenti di apprendimento, metodologie di insegnamento, approcci educativi e di organizzazione e gestione del singolo e del gruppo.

Vi sentirete, forse, più sicur*Vi sentirete, forse, un pò magic*...e chissà cosa accadrà...😉


contatti: 📞3474728611 whatsapp oppure mail francesco.bianchi@progettograf.it

 

SCONTI PER GRUPPI DALLE 3 PERSONE IN SU!




 

Potrebbe essere anche l'occasione per te di conoscerci e capire meglio il nostro approccio alla formazione, per poi, magari, decidere di iscriverti al nostro corso per operatori teatrale in partenza in primavera.





136 visualizzazioni0 commenti
bottom of page